lunedì 9 maggio 2011

Vasco Rossi Vivere O Niente: Manifesto Futurista Della Nuova Umanità è il nuovo singolo

Manifesto Futurista Della Nuova Umanità è ilnuovo singolo di Vasco Rossi estratto dall’album Vivere O Niente pubblicato lo scorso 29 marzo.
In poche settimane il nuovo disco di Vasco ha venduto più di 220.000 copie diventando così disco multiplatino. Vivere O Niente attualmente detiene per la quinta settimana consecutiva il comando della classifica.
Dallo scorso 6 maggio è disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo Manifesto Futurista Della Nuova Umanità. Dello stesso singolo è stato realizzato anche il video ufficiale disponibile, invece, sul canale YouTube di Vasco Rossi.
Il nuovo singolo di Vasco Rossi è un brano provocatorio sulla concezione dell’uomo nuovo che vede la vita come una vera e propria casualità.
Cresce sempre di più l’attesa per il tour di Vasco Rossi che ha già delle date sold out. Il tour inizierà il prossimo giugno e da pochi giorni sono iniziate le prove della band per lavorare alla scaletta da proporre la prossima estate.
Vasco Rossi ha fatto sapere che la scaletta ruoterà intorno ai brani del nuovo album. Verrà sicuramente proposto qualche vecchio brano, ma ad un concerto di sicuro non si ascoltano tutti i brani che una persona vorrebbe: parola di Blasco!

Nessun commento:

Posta un commento